Recesso
Se il prodotto ricevuto non soddisfa le vostre aspettative, o se c'è un errore nella consegna, potrete contattare il nostro servizio clienti; oppure inviarci una e-mail includendo quanti più dettagli possibile e il numero d'ordine.

In caso di prodotto danneggiato o se non siete completamente soddisfatti del prodotto, è sufficiente restituirlo senza averlo manomesso, nella sua confezione originale e integra, entro 14 giorni (15 per prodotti Formlabs e Makerbot) del ricevimento, al fine di ottenere il rimborso.

Restituzione della merce
Il cliente dopo aver esplicitato la volontà di restituire il prodotto (attraverso email, telefono o raccomandata A/R) avrà 14 giorni di tempo per restituire la merce a R3dmate (15 per prodotti Formlabs e Makerbot).

Costi
In caso di recesso per motivazioni diverse da responsabilità del venditore e/o produttore, i costi di spedizione per la restituzione della merce a R3dmate sono a carico del cliente.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale con tutta la documentazione allegata. La confezione e i prodotti devono essere restituiti integri. In caso contrario non sarà possibile ottenere un rimborso e il prodotto verrà rispedito al cliente. Gli acquirenti sono responsabili delle merci fino a quando non verranno recapitate presso il nostro magazzino. Assicurarsi di imballare in modo sicuro la merce per evitare danni ai prodotti o alle confezioni.

Rimborso merce
Il cliente dopo aver esplicitato la volontà di restituire il prodotto (attraverso email, telefono o raccomandata A/R) riceverà il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del reso salvo che non rispetti i requisiti descritti sopra. Il rimborso verrà effettuato attraverso il medesimo sistema di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.

  1. - Gli acquisti effettuati con Paypal verranno rimborsati direttamente su Conto Paypal entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
  2. - Gli acquisti effettuati con Bonifico Bancario verranno rimborsati direttamente su Conto Bancario del cliente, entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Quando si effettua un reso è necessario indicare: numero d'ordine, nome, indirizzo e numero di telefono. Senza questi dati non saremo in grado di elaborare il rimborso. In caso di reclamo è necessario inviarci una descrizione dettagliata del problema. Si prega di allegare il modulo di reso debitamente compilato insieme ai prodotti restituiti: scarica il modulo di reso.
Scarica Qui il Modulo di Recesso
Il nostro indirizzo è: R3dmate - Via Sandro Pertini, 21/A, 57025, Piombino (LI) - Italy

Assistenza

Per assistenza telefonica, contattateci al +39 392 559 2151 o via email al seguente indirizzo 

info@r3dmate.it

Per maggiori informazioni, consultare la sezione Note Legali
IMPORTANTE per prodotti FORMLABS e MAKERBOT: Prima di spedire il materiale da rendere, attendere il numero di autorizzazione RMA che verrà comunicato dalla R3dmate, con il quale potrà essere restituito il prodotto entro 8 giorni