Filtra per

Marche

Marche

Prezzo

Prezzo

  • 315,00 € - 530,00 €

Colore

Colore

Linea Prodotto

Linea Prodotto

Categorie Blog

Categorie Blog

PEEK

PEEK

Filtri attivi

    • Nuovo

    Il CF PEEK di CarbonX™ è un filamento in PEEK rinforzato con fibra di carbonio al 10% per un'eccezionale rigidità, resistenza e stabilità dimensionale.

    Il PEEK è una delle termoplastiche più performanti e viene utilizzato nelle applicazioni più esigenti nei settori automobilistico, aerospaziale, della difesa, dei semiconduttori e del petrolio/gas.

    • Nuovo

    Il PEEK+CF20 di CarbonX™ è un filamento in PEEK rinforzato con fibra di carbonio al 20% e garantisce un'eccezionale rigidità, resistenza e stabilità dimensionale eccezionali.

    Il PEEK+CF20 è uno dei materiali termoplastici più performanti e viene utilizzato nelle applicazioni più esigenti nei settori automobilistico, aerospaziale, della difesa, dei semiconduttori e del petrolio/gas.

    • Nuovo

    Luvocom 3F PEEK 9581 è uno dei filamenti per stampanti 3D più performanti con eccezionali proprietà di resistenza meccanica, termica e chimica in grado di sostituire le parti metalliche e composite originali.

    Con FormFutura Luvocom 3F PEEK 9581 (polietere etere chetone) portiamo uno dei polimeri ad alte prestazioni più utilizzati in un filamento per stampante 3D PEEK.

    Luvocom 3F PEEK 9581 è un filamento semicristallino in PEEK che ha eccezionali proprietà meccaniche combinate con eccellenti proprietà di resistenza termica e chimica. Le parti stampate in 3D con il  filamento Luvocom 3F PEEK 9581 sono adatte per l'uso in applicazioni che saranno esposte a temperature di servizio a breve termine fino a 260 °C e temperature di servizio continuo fino a 250 °C.

    • Nuovo

    Luvocom 3F PEEK CF 9676 è uno dei filamenti per stampanti 3D PEEK più performanti con rinforzo in fibra di carbonio, che stampa in 3D parti PEEK con rigidità e resistenza alla compressione migliorate.

    FormFutura Luvocom 3F PEEK CF 9676 è un filamento per stampante 3D PEEK (polieteretere chetone) rinforzato con fibra di carbonio che ha eccezionali proprietà meccaniche combinate con eccellenti proprietà di resistenza termica e chimica.

    • Nuovo

    PrimaSelect Luvocom 3F PEEK 9581 - Filamento ad alte prestazioni in PEEK più semplice da stampare

    PrimaSELECT ha reso più semplice l'utilizzo del PEEK (Polyether Ether Ketone) arricchendolo con un additivo e introducendo il suo PEEK Luvocom 9581.

    Questo materiale ad alte prestazioni offre elevatissima resistenza termica e chimica, eccellente adesione tra i layer e una notevole resistenza agli urti. Grazie a queste sue proprietà viene dunque spesso utilizzato per sostituire diversi componenti polimerici e metallici in automobili, macchine e aeroplani ma anche in campo medico per la realizzazione di protesi.

    • Nuovo

    ThermaX™ PEEK (PolyEtherEtherKetone) è uno dei polimeri più performanti al mondo. Il PEEK ha eccezionali proprietà meccaniche, termiche e chimiche.

    ThermaX™ PEEK (PolyEtherEtherKetone) is one of the highest-performance polymers in world. PEEK has exceptional mechanical, thermal, and chemical resistance properties making it a go-to material in some of the most demanding applications.