Conduttivi

Filtra per

Marche

Marche

Prezzo

Prezzo

  • 39,00 € - 570,00 €

Colore

Colore

Diametro Filamento

Diametro Filamento

Proprietà Filamento

Proprietà Filamento

Peso Netto Bobina

Peso Netto Bobina

Linea Prodotto

Linea Prodotto

Categorie Blog

Categorie Blog

Conduttivi

Conduttivi

Filtri attivi

    • Nuovo

    Realizzato utilizzando Arkema Kepstan® PEKK (PolyEtherKetoneKetone) e additivi conduttivi all'avanguardia, questo PEKK anti-ESD è uno dei polimeri più performanti al mondo ed è l'ideale per l'utilizzo in applicazioni aerospaziali, di difesa, automobilistiche ed elettroniche.

    Questo filamento è stato creato per le applicazioni più esigenti in cui sono richieste dissipazione statica strettamente controllata, proprietà termiche, prestazioni meccaniche, basso degassamento e proprietà di resistenza chimica.

    • Nuovo

    Flessibile Eel Conduttivo - Filamento flessibile conduttivo per la stampa 3D

    Il filamento per stampa 3D Eel™ TPU è uno dei pochi materiali conduttivi, statici dissipativi e flessibili sul mercato. Il diametro costante produce stampe di alta qualità ed è chimicamente resistente a una varietà di materiali.

    Il filamento flessibile Eel è uno dei pochi materiali conduttivi, statici dissipativi e flessibili sul mercato.

    Durezza Shore = 90A;

    L'allungamento del 355% consente movimenti ripetuti senza usura o crepe;

    Resistenza chimica a molti materiali;

    REACH e RoHS 3 (UE 2015/863).

    • Nuovo

    ABS 10^8 di FILOALFA® è un'evoluzione dei tradizionali ABS. Le sue proprietà antistatiche infatti lo rendono un materiale innovativo, che impedisce l'accumulo di cariche elettriche sulla sua superficie.

    Questa caratteristica lo rende adatto per la realizzazione di componenti che necessitano di essere isolati, come sistemi elettrici o circuiti elettronici.

    • Nuovo

    ALFAOHM è il PLA conduttivo targato FILOALFA® ed è il materiale perfetto per la realizzazione di componenti che necessitano di condurre elettricità.

    Questo materiale è caratterizzato da una resistività di circa 15 ohm/cm lungo i layer e 20 ohm/cm perpendicolarmente agli strati, è completamente atossico ed inodore, anche alle alte temperature, e può essere stampato semplicemente con ogni stampante 3D.