Filtra per

Marche

Marche

Prezzo

Prezzo

  • 36,00 € - 530,00 €

Colore

Colore

Linea Prodotto

Linea Prodotto

Categorie Blog

Categorie Blog

+ Carbon Fiber (CF)

+ Carbon Fiber (CF)

Filtri attivi

    • Nuovo

    PrimaSELECT CARBON - Filamento in PETG rinforzato con fibra di carbonio

    PrimaSELECT Carbon è un materiale ad alte prestazioni a base di PETG e rinforzato con fibra di carbonio al 20%. Questo lo rende un filamento estremamente resistente e perfetto per la stampa di componenti da utilizzare nell'industria automobilistica, nella costruzione di droni e circuiti elettronici.

    • Nuovo

    Il CF PEEK di CarbonX™ è un filamento in PEEK rinforzato con fibra di carbonio al 10% per un'eccezionale rigidità, resistenza e stabilità dimensionale.

    Il PEEK è una delle termoplastiche più performanti e viene utilizzato nelle applicazioni più esigenti nei settori automobilistico, aerospaziale, della difesa, dei semiconduttori e del petrolio/gas.

    • Nuovo

    Il PEEK+CF20 di CarbonX™ è un filamento in PEEK rinforzato con fibra di carbonio al 20% e garantisce un'eccezionale rigidità, resistenza e stabilità dimensionale eccezionali.

    Il PEEK+CF20 è uno dei materiali termoplastici più performanti e viene utilizzato nelle applicazioni più esigenti nei settori automobilistico, aerospaziale, della difesa, dei semiconduttori e del petrolio/gas.

    • Nuovo

    Il filamento Nylon 6 + CF di CarbonX è formato da un copolimero PA6 rinforzato con fibra di carbonio ad alto modulo. Questo filamento è ideale per chiunque desideri ottenere componenti strutturali ad alto modulo, con ottima resistenza chimica e termica, eccellente qualità superficiale e facilità di stampa.


    Questo materiale è indicato per applicazioni che prevedono un utilizzo continuo dei componenti a temperature elevate, e può essere stampato con qualsiasi stampante 3D con piatto riscaldato.

    • Nuovo

    Il PEKK (PolyEtherKetoneKetone) è uno dei polimeri più performanti al mondo.

    Il PEKK-A rinforzato con fibra di carbonio CarbonX ha una finestra di lavorazione più ampia rispetto al PEEK e tipicamente si stampa a temperature comprese tra 345-375°C, rispetto agli oltre 400°C richiesti solitamente dal CF-PEEK.

    Il PEKK-A di CarbonX ha un tasso e un grado di cristallinità inferiori rispetto al PEEK, ed è dunque più semplice da stampare, offrendo allo stesso tempo prestazioni superiori.

    • Nuovo

    ALFANYLON CF di FILOALFA® è un filamento in poliammide (PA) arricchito con fibra di carbonio FIBRA DI CARBONIO, dalle alte prestazioni sia meccaniche che chimiche. Questo materiale è resistente agli urti, alle scalfitture e agli agenti chimici ed è perfetto per stampe professionali che necessitano di proprietà meccaniche elevate e un'ottima stabilità dimensionale.

    Si consiglia ALFANYLON CF per la realizzazione di ingranaggi e componenti professionali.

    • Nuovo

    ALFAOMNIA di FILOALFA® è un filamento ad altissime prestazioni meccaniche e termiche utilizzabile con qualsiasi stampante.

    La composizione del materiale, arricchito con fibra di carbonio, rende l'ALFAOMNIA un filamento con un elevato modulo di rigidità e un'alta resa estetica, piacevole al tatto, semplice da carteggiare, facilmente verniciabile e adatto per ogni tipo di post-lavorazione.

    • Nuovo

    CarbonFil è un filamento per stampante 3D basato su PETG rinforzato al 15% con fibra di carbonio estremamente rigido.

    CarbonFil 3D stampa stampe 3D con un'elevata precisione dimensionale e praticamente senza deformazioni.